Ivan Juric, allenatore del Verona, a Sky Sport parla dopo la vittoria sul Napoli toccando il tema di tanti singoli. Queste le sue parole raccolte da TMW. [adv] DIMARCO – “A lui quello che dico è di fare sempre un chilometro in meno....
Ivan Juric, allenatore del Verona, a Sky Sport parla dopo la vittoria sul Napoli toccando il tema di tanti singoli. Queste le sue parole raccolte da TMW.
DIMARCO - "A lui quello che dico è di fare sempre un chilometro in meno. E' talmente generoso che va sempre oltre. E' un giocatore molto emotivo, a inizio partita gli è successo una cosa brutta, ma si è ripreso bene".
BARAK - "Barak a me piace lì, più in avanti, perché riesce a prendere palla e anche ad inserirsi. Può giocare tranquillamente a centrocampo, ma da trequartista è più pericoloso e mi piace di più. Il suo è stato un bellissimo gol".
ZACCAGNI - "No, Zaccagni non è il più forte che ho mai allenato però è cresciuto in modo allucinante. Ricordo il ritiro di un anno e mezzo fa e lo vedo adesso: sembra davvero diverso. Ha più gamba, più lucidità. E' arrivato a grandi livelli, tanti punti sono arrivati per merito suo. E' un leader di questa squadra, ma ha ancora margini di miglioramento".