primo piano

Jovic: “Ho fatto sacrifici per venire qui: Fiorentina trampolino di lancio per una big”

Andrea Agostinelli

In un’intervista al portale serbo ATV, Luka Jovic ha parlato dei motivi per cui la scorsa estate ha deciso di lasciare il Real Madrid e firmare per la Fiorentina. Il centravanti ha confermato di aver avuto offerte più importanti ma di aver...

In un'intervista al portale serbo ATV, Luka Jovic ha parlato dei motivi per cui la scorsa estate ha deciso di lasciare il Real Madrid e firmare per la Fiorentina. Il centravanti ha confermato di aver avuto offerte più importanti ma di aver scelto la Fiorentina, riducendosi anche l'ingaggio, perché pensa che giocare con la Viola gli permetterà di tornare presto in una big.

"Ho preso la decisione dopo aver pensato a tutto - racconta Jovic - e dopo aver visto di persona cosa mi portava ogni offerta in quel momento. Ho deciso di venire alla Fiorentina anche se avevo offerte da club più grandi. Per non parlare dell'aspetto economico. Tutti sanno che ho fatto sacrifici economici per venire qui. Ritengo che venire alla Fiorentina sia un buon trampolino di lancio per tornare alla mia vecchia forma e tornare di nuovo in un grande club", le sue parole riportate da ViolaNews.

[adv]