CAPITANO - “Pezzella l’ho conosciuto per pochi giorni, ci siamo salutati, penso sia una grande persona e la Fiorentina lo ha sostituto con un altro grande uomo come Nastasic. Un grande in bocca al lupo a Pezzella, si farà valere, è un professionista esemplare. Il capitano penso che debba essere Biraghi, può prendere l’eredità di German. Anche la sua voglia di riscatto può essere d’aiuto per i compagni. Lui ha qualità e può trascinare questo pubblico e i compagni. Non gliel’ho ancora comunicato ma sono convinto gli farà piacere”.
FORMAZIONE - "Ho sempre tanti dubbi, siamo tutti pronti per giocare. Mi piace mescolare le carte durante la settimana, qualcuno si guadagnerà poi la conferma, vediamo, scelgo di partita in partita io".
MILENKOVIC - "Dopo il rinnovo mi ha fatto emozionare. Queste sono le vittorie più belle per gli allenatori, sono soddisfazioni vere. La Fiorentina ha tenuto in squadra un ragazzo di valore, ci tiene tantissimo. Per come si allena è un esempio per tutti, averlo così motivato e dentro al progetto è stimolante, è l'acquisto migliore possibile per la Fiorentina ora".
PULGAR - "Mi sta piacendo molto come si sta applicando. E c'è anche Bianco, lo sapete, ha fatto molto bene".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)