JOVIC - "In ritardo nel suo percorso? Ogni tanto viene fuori qualche problemino con lui e con altri anche, questi limitano la crescita fisica, la continuità ecco. Anche lui stesso sa che può fare bene. A parte in alcuni momenti, la squadra sta lavorando bene e i nostri attaccanti possono trarne vantaggi".
CABRAL - "Purtroppo si è fatto male Cabral che era in grandissima forma. Ora speriamo Jovic possa trascinarci con i suoi gol, che si possa attivare in questa seconda parte di campionato".
GONZALEZ - "Nico in questo momento non può giocare dall’inizio, è un calciatore da mettere a gara in corso, va preservato, non va perso, lo gestiamo così, il programma è questo. Avete visto tutti la sua voglia di determinare, ha più gol che minuti quasi. Vogliamo portarlo in condizione tale che ci possa garantire sempre la sua qualità. Rumors sul Leicester? In questa Fiorentina c'è del valore. Lui, Amrabat, sono solo voci, io posso solo dire che oggi ho visto Nico con grande voglia di tornare in condizione, sta spingendo tantissimo in allenamento e non abbiamo fatto altri discorsi. Vogliamo solo il Nico dell'anno scorso, mai fatti altri discorsi".
AMRABAT - "Dal Mondiale è tornato malconcio, non al top. Ha avuto 10 giorni di vacanze e dobbiamo metterlo a posto. Un altro discorso rispetto a Gonzalez. Alzandogli i minuti, possiamo accelerare il suo inserimento. Non so domani quanti gliene possiamo dare, se dal 1' o a gara in corso, ma è molto più avanti di Nico, dobbiamo solo rimetterlo al 100%, è tornato stremato, stiamo cauti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA