news formazioni

Italiano: “Terracciano è recuperato e ringrazio Sirigu. Ranieri, Cabral e su Jovic….”

Italiano: “Terracciano è recuperato e ringrazio Sirigu. Ranieri, Cabral e su Jovic….” - immagine 1
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigili della sfida di Conference League contro il Sivasspor. Le sue parole raccolte da TMW. JOVIC – “Sapevamo degli impegni di Jovic, era tutto...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigili della sfida di Conference League contro il Sivasspor. Le sue parole raccolte da TMW.

JOVIC - "Sapevamo degli impegni di Jovic, era tutto programmato e tra stasera e domani si aggregherà alla squadra".

CABRAL - "Sia lui che Jovic sotto l'aspetto dei gol stanno iniziando a crescere, sono molto più concreti e i gol aiutano la squadra a lavorare meglio. Sono contento del loro momento.


TERRACCIANO - "Per il portiere, Terracciano sembra recuperato. Ne approfitto per fare i complimenti a Sirigu e come si è fatto trovare pronto, da questo punto di vista sono sereno. Al di là di chi giocherà, ci vorrà lo spirito da squadra di valore. Ci sarà da affrontare una squadra diversa da quella dell'andata e servirà una prestazione di livello".

RANIERI - "Domani avrà una bella occasione Ranieri, ho grande fiducia nel ragazzo, avete visto come ha risposto ogni volta che l'ho chiamato in causa. Ha sempre fatto il terzino ed è a suo agio in quella zona di campo, libero di testa sono convinto che farà la prestazione".