DODO - “Dodò veniva da 8 mesi senza partite ufficiale ed è arrivato a pezzi sul piano fisico e mentale. Sono contento che abbia riattivato tutto questo e su quella fascia Kouamé si sta guadagnando il posto da titolare. Abbiamo Barak che, essendo mancino può giocare a destra. Si stanno adattando e ne tra giovamento tutta la manovra".
AMRABAT - “Davvero una crescita incredibile. All'inizio dell'anno scorso non pensava di poter giocare lì, invece sta entrando sempre più in quel ruolo. Tampona, organizza il gioco e oggi per poco non trova il tiro della domenica. Sono contento di quello che sta dando alla squadra e di cosa ha cambiato nella sua testa. Ormai non vuole più uscire dalla zona centrale".
MILENKOVIC - “Oggi perdiamo il calciatore più forte della Fiorentina perché ho dovuto forzare il suo impiego, menomale che non l'ho messo in campo ad Udine. Ha un problema all'adduttore che si porta dietro da settimane e ha risentito questo dolore, ma Italiano è un folle se fa nove cambi tra una gara e l'altra. Questi sono i risultati che ottieni quando metti in campo per forza i giocatori, anche quando non sono al massimo”. Le condizioni del difensore serbo verranno rese note nelle prossime ore, presumibilmente lunedì dopo gli accertamenti del caso, riporta Firenzeviola.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)