Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia della sfida con il Sassuolo. Le sue parole raccolte da FirenzeViola. GONZALEZ – “Nico lo aspettiamo a braccia aperte ansiosi di averlo a pieno regime. Sono...
Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia della sfida con il Sassuolo. Le sue parole raccolte da FirenzeViola.
GONZALEZ - "Nico lo aspettiamo a braccia aperte ansiosi di averlo a pieno regime. Sono pochi gli allenamenti che ha fatto con la squadra, ma sta bene e pian piano lo stiamo recuperando. Lui ha voglia ed è carico di tornare".
CASTROVILLI - "Lo abbiamo recuperato al 100%. Adesso serve metterlo in condizione alzando il minutaggio e la tenuta fisica. Penso che in questo nuovo assetto possa stazionare in tutti i ruoli del centrocampo. Credo però che più avanti sia, meglio possa rendere".
BIANCO - "Ormai fa parte della rosa della prima squadra da inizio anno. In questi mesi è stato bravo a crescere e a mettersi a disposizione. Gli faccio i complimenti per il suo esordio. Verrà gestito com'è stato fatto fin dall'inizio della stagione. Siamo contenti per come sta rendendo".