JOVIC - "Cosa ho detto a Jovic dopo il gol sbagliato? Se Terracciano non fa quella parata, andiamo ai supplementari con un uomo in meno. Qualcosina direi anche a Igor... Però siamo passati. Abbiamo avuto diversi palloni davanti al portiere, dobbiamo metterle dentro. Quello è un difetto sul quale migliorare".
CENTROCAMPO - "Le prossime partite dovremo gestirle, più rotazioni riuscirò a fare e più avremo vantaggi. Milenkovic e Maleh hanno giocato perché Niko è una garanzia e sa recuperare in fretta, mentre Maleh anche oggi me lo sono ritrovato fresco. Sto cercando di dare minutaggio a tutti, sono contento. Bello coinvolgere tutti e vederli sorridenti, sapendo di poter contribuire".
PORTIERI - "Su Terracciano-Gollini, abbiamo tante partite... Uno in campionato e l'altro in coppa è qualcosa di percorribile". Terracciano è stato super in Conference League.
ANCORA JOVIC - "Sì, ho una serie di giocatori che devono migliorare sotto tanti aspetti. E Jovic da recuperare, ma so di avere a disposizione gente di livello, che dà tutto quando viene chiamata in causa".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)