news formazioni

Inzaghi: “Skriniar, il verdetto e quando torna! Dimarco, Correa, Lukaku, Brozovic, Asllani…”

Inzaghi: “Skriniar, il verdetto e quando torna! Dimarco, Correa, Lukaku, Brozovic, Asllani…” - immagine 1
A Inter TV, Simone Inzaghi ha presentato così l’appuntamento di domani sera contro lo Spezia che aprirà il nuovo turno di Serie A: LUKAKU – “Conosciamo il valore del giocatore, arriva da un periodo complicato. Adesso però sta...
Alessandro Cosattini

A Inter TV, Simone Inzaghi ha presentato così l'appuntamento di domani sera contro lo Spezia che aprirà il nuovo turno di Serie A:

LUKAKU - "Conosciamo il valore del giocatore, arriva da un periodo complicato. Adesso però sta dando ottimi segnali, si allena nel migliore dei modi quotidianamente e ha già fatto un gol importante con il Porto. Vogliamo che continui a migliorare la sua condizione per poterci aiutare a vincere partite".


NO MODULI ALTERNATIVI - "Inizialmente nella mia carriera e anche nel mio primo anno da professionista ho giocato con un altro modulo. Qui all'Inter e negli ultimi anni alla Lazio secondo me c'erano le caratteristiche giuste per i giocatori e abbiamo ottenuto ottimi risultati, ma durante la gara si può sempre cambiare, magari mettendo un attaccante in più. Di volta in volta cercherò di fare le giuste considerazioni".

SINGOLI - "Dimarco bene, è convocato. Correa ha lavorato parzialmente in gruppo però non verrà a La Spezia con noi. Skriniar purtroppo è ancora fermo, però speriamo che al rientro da Spezia sabato possa già unirsi parzialmente con noi. Abbiamo tantissime gare da qui alla fine: Gagliardini e Asllani sono due grandi giocatori che lavorano molto bene nel quotidiano. Con il rientro di Brozovic le rotazioni si sono allungate, ma saranno preziosi da qui a fine stagione".

SENZA SKRINIAR - “Skriniar e Darmian sono giocatori importantissimi, grandissimi professionisti. Chiaramente poi ognuno ha le sue qualità: in questo momento ho la fortuna di avere Darmian e D'Ambrosio che sta lavorando molto bene. Stiamo sopperendo all'assenza di Skriniar nel migliore dei modi".

BROZOVIC - "Sta lavorando molto bene e io sono soddisfatto. È entrato in campo benissimo contro il Porto e domenica con il Lecce: di giorno in giorno la sua condizione continuerà a migliorare e tornerà ad essere il giocatore che tutti conosciamo".