BROZOVIC - "Per il rientro di Brozovic manca ancora qualcosina, probabilmente non ci sarà martedì col Bayern. Spero per domenica con la Juve, ma non so. Io spero di portarlo a Torino. Lui o Calhanoglu? Sarà un imbarazzo che mi farà felice. Un allenatore quando può scegliere è contento. Poi devo fare delle scelte, sono pagato per questo".
CORREA - "Correa sa che ho tanta fiducia in lui, lo conosco benissimo. L’anno scorso quando è stato bene ha fatto cose importanti. Quest’anno ha avuto un problemino ed è rientrato. San Siro è uno stadio importante, ma lui ha personalità, è un nazionale argentino. Lui deve continuare a lavorare, sa che all’Inter c’è concorrenza, sarà un valore aggiunto da qui alla fine. Gli mancava il gol, lui si è fermato per dieci giorni a differenza di Lukaku. Sono contento per entrambi, sono due armi importanti, ci devono dare possibilità perché Dzeko e Lautaro hanno lavorato ininterrottamente ma abbiamo bisogno di tutti".
RITROVATI - "Sicuramente. Dobbiamo continuare come stiamo facendo adesso, sappiamo che da qui alla sosta abbiamo un calendario tosto. Adesso dobbiamo continuare, stiamo andando forte e stanno andando forte anche le altre. La classifica è simile allo scorso anno, quando abbiamo raggiunto la qualificazione Champions con una giornata di anticipo. Adesso siamo in una striscia favorevole, ma nessuno aspetta".
GOSENS - "Gosens sta molto molto bene, è un momento che devo fare delle scelte e Dimarco mi sta dando grandissime garanzie. Lo stesso discorso vale per Darmian e Bellanova, sui quinti stiamo bene in questo momento. Ho fatto scaldare Robin, lo volevo inserire prima, poi ho pensato di cambiare i due attaccanti e c'è stata l'ammonizione di Bastoni, ho dovuto fare altre scelte. Avrei voluto inserire sia lui che Bellanova, poi ho visto Calha molto stanco e quando è andato per terra Dumfries il quarto cambio era Bellanova. Ma sono contento di Gosens, è un giocatore che abbiamo visto a Firenze quanto è stato importante. Adesso arriverà anche il suo momento".
BARELLA - "Sono contento per Nicolò ma per tutti perché parlare di un singolo sarebbe riduttivo al momento. Abbiamo vinto le ultime sei su sette e pareggiato a Barcellona. Dobbiamo continuare perché vediamo che tutte vanno forti e dobbiamo essere bravi".
DIFESA - "Fa piacere non prendere gol. Onana è stato bravo, ora dobbiamo continuare e migliorare per colmare il gap con le prime della classe".
SCUDETTO - "Il calendario bisogna guardarlo, da qui alla sosta abbiamo partite difficili. Nn bisogna guardare la classifica, ma le prestazioni. Al di là del Napoli, anche le altre stanno correndo. Abbiamo altre tre partite più quella col Bayern, in cui dovremo fare una prestazione serie contro una grande squadra".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)