ZHANG - "Adesso ci incontreremo a mente fredda, lucidi, e parleremo del futuro di questa società. Dovremo fare le cose fatte bene perché abbiamo dei tifosi che meritano altre gioie dopo quelle degli ultimi anni".
PIOLI - "Gli vanno fatti i complimenti. E' stato un bel duello. Ci siamo affrontati quattro volte, capita raramente. In campionato hanno vinto loro, in coppa hanno vinto loro. Abbiamo giocato questo Scudetto fino alla fine. Onore al Milan".
LUGLIO - "Alla fine del girone di andata che l'Inter avrebbe vinto lo Scudetto mentre a luglio si diceva che forse sarebbe arrivata quarta. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi perché da luglio l'opinione sull'Inter e gli obiettivi erano cambiati grazie al lavoro dello staff, della società e dei giocatori".
GIOCO - "Abbiamo un'identità, sempre creato tanto anche in partite in cui poi non abbiamo vinto. Le mie squadre hanno sempre espresso un bellissimo gioco, quindi sono soddisfatto. Nei prossimi giorni analizzeremo dove bisogna andare a migliorare".
NUOVI SACRIFICI - "Non lo so. Dobbiamo vederci con la società. Lukaku, Hakimi e anche Eriksen erano state perdite molto importanti. Abbiamo lavorato tantissimo per essere ancora competitivi: l'auspicio è che possiamo ripartire nel migliore dei modi, con un organico sempre più competitivo. Cercheremo di mantenere i migliori senza le difficoltà della scorsa estate. E poi nel caso di aggiungere qualcosa. Ci vedremo tra martedì e mercoledì pure col presidente".
CORREA - "Senz’altro è un’arma che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare a pieno quest’anno, perché ha avuto due problemi che l’hanno frenato. Insieme agli altri quattro attaccanti ha fatto il suo lavoro, siamo il miglior attacco e la miglior difesa del campionato primi in tantissime classifiche. Come detto prima è stato un grande percorso. Se guardiamo il finale sotto la curva, lo stadio e la serata di undici giorni fa a Roma sono ricordi che rimarranno dentro me e penso anche i miei ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)