LUKAKU - "Lukaku ha avuto quel risentimento alla cicatrice, la prossima settimana rifarà un esame, stavolta penso non possa recuperare per l'ultima partita con l'Atalanta. Dispiace per il ragazzo, purtroppo non lo possiamo usare. Lo aspetteremo dopo la sosta, ci può dare una grande mano".
BROZOVIC - "Giocatore importantissimo per noi, in questi due giorni, devo essere sincero, mi ha stupito per come ha lavorato. Non sono 60 giorni come Lukaku ma quasi 40, sono tanti ma in questi due giorni ha lavorato bene, non penso che parta dall'inizio ma vedremo come andrà la partita, per noi è un giocatore fondamentale, un'assenza di cui si è parlato poco fortunatamente perché i suoi compagni hanno fatto bene".
CAMBI A MONACO - "Le critiche di Sacchi? Non rispondo. Rispondo per la partita di Monaco, ho avuto molte indicazioni, i giovani hanno giocato assieme ad altri che non giocavano come Gagliardini e Darmian, della partita di Monaco mi dispiace del risultato, non ha pesato perché siamo stati bravi ad aver ottenuto una qualificazione con una giornata d'anticipo ma mi sono portato via tante indicazioni positive".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)