LITE LUKAKU-BARELLA - "Cose di campo? Assolutamente sì, cose di campo che non voglio assolutamente vedere. Sono grandissimi amici, erano seduti di fianco, c'era nervosismo per il risultato. La situazione è rientrata, non voglio più rivedere cose simili però".
BROZOVIC - "Brozovic sta tornando nel migliore dei modi, questa settimana ha lavorato bene, è fuori da 4 mesi. Avevo pensato di metterlo all'inizio, è entrato a gara in corso. Ha fatto la prima settimana piena da fine settembre, continua a crescere ma poi ho optato per un'altra soluzione ma sono giocatori intelligenti ed evoluti lui e Calhanoglu che possono giocare insieme".
ANCORA SULLA LITE - "Sono cose che non mi piacciono, ne abbiamo parlato a fine primo tempo. Loro erano seduti l'uno accanto all'altro, sono sempre insieme, era tutto già chiarito. Sono cose di campo. Sono ragazzi intelligentissimi che hanno capito di aver sbagliato. In Europa la speranza è fare qualcosa di importante. L'anno scorso abbiamo fatto grandi partite e quest'anno abbiamo dato seguito. Abbiamo un avversario di assoluto valore, ma proveremo a giocarci al meglio le nostre carte".
CAMBI LUKAKU E BARELLA - "Dettati dalla lite? Assolutamente no. Abbiamo visto, sono cose da campo che non voglio vedere e non mi piacciono. Me n'ero accorto immediatamente, ne abbiamo parlato a fine primo tempo. E' una cosa brutta da vedere e penso non succederà più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)