news formazioni

Inzaghi: “Le condizioni di Barella e Calhanoglu: buone notizie e cosa filtra per la Lazio! Su Acerbi…”

Inzaghi: “Le condizioni di Barella e Calhanoglu: buone notizie e cosa filtra per la Lazio! Su Acerbi…” - immagine 1
L’Inter è in finale di Coppa Italia dopo la vittoria per 1-0 sulla Juventus. Questo il commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a Mediaset e in conferenza. BARELLA E CALHANOGLU – “Problemi per Barella? Sembra sia tutto...
Andrea Agostinelli

L'Inter è in finale di Coppa Italia dopo la vittoria per 1-0 sulla Juventus. Questo il commento del tecnico nerazzurro SimoneInzaghi a Mediaset e in conferenza.

BARELLA E CALHANOGLU - "Problemi per Barella? Sembra sia tutto ok. A caldo sia lui che Calhanoglu erano affaticati, però il dottore mi ha abbastanza rassicurato. Poi devono passare 24 ore, ma entrambi dovrebbero esserci domenica contro la Lazio".


GIOIA - "E' stata una bellissima serata, corretta. Due squadre che hanno fatto una partita intensa e la mia squadra ha meritato la finale nell'arco di queste due partite. Siamo molto contenti. Ci godiamo questa serata con tifosi e società. Bravissimi i ragazzi".

PRESTAZIONE - I ragazzi hanno fatto una grandissima gara perchè non abbiamo mai perso un metro contro una squadra di grandissima qualità. Siamo rimasti unti alternando momento in cui siamo andati alti a prenderli a volte li abbiamo aspettati, Anche chi è entrato ha fatto bene.

LAUTARO E BARELLA- "Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche elevate ma sarebbe riduttivo parlare solo di loro due. In questo momento eccetto Skriniar riesco ad avere tutta la rosa a disposizione. Questa squadra è rimasta 4 mesi senza Lukaku e Brozovic e sappiamo quanto sono importanti".

ACERBI - "Con un po' di fatica ma poi i dirigenti e la società mi hanno accontentato. Lo conosco, ha tantissime qualità dentro e fuori dal campo. Ci sta dando una grossa mano, lui insieme agli altri sta facendo un ottimo percorso nelle coppe".

FINALE - "Non dimentichiamo che siamo alla quarta finale. E abbiamo dato all'Inter la possibilità di giocare un'altra Supercoppa l'anno prossimo. Noi siamo contenti di giocarci trofei importanti in stadi importanti".