SKRINIAR - "Cori? Si stava scaldando, non so le sue sensazioni, è contornato da tifosi che gli vogliono bene. Era voglioso di passare il turno, non era scontato. Ci teniamo a questa Coppa Italia, abbiamo lo stemma sulla maglia perché abbiamo vinto l'anno scorso".
RECUPERI CENTROCAMPO - "Calhanoglu e Barella? Abbiamo avuto qualche problemino, ora siamo concentrati per la sfida di sabato con un Verona in salute che farà una gara importante. C’è fiducia per gli indisponibili, ma mancano ancora 3 giorni fino a sabato e monitoreremo le loro condizioni sapendo che ci sono incontri ravvicinati e che abbiamo bisogno di tutti. C'è bisogno di tutti. Le rotazioni sono limitate con Barella e Calhanoglu fuori e Mkhitaryan alla terza partita in una settimana. Ci siamo dovuti adattare ma sono soddisfatto della prestazione. Siamo l'Inter, giocavamo davanti ad un pubblico importante e ci tenevamo ad andare avanti in un torneo che abbiamo vinto l'anno scorso".
CAMBI - "Per i cambi dipende sempre dal risultato, prima è facile per tutti. Chi è entrato lo ha fatto benissimo, chi ha giocato meno ha dato ottime risposte. Dobbiamo continuare così, il percorso in Champions è stato fantastico mentre in campionato abbiamo perso qualche punto. Dobbiamo affrontare tante partite, le rotazioni saranno importantissime con gli impegni ravvicinati".
LUKAKU - "Chiaramente Romelu è importantissimo per noi. Lo abbiamo voluto tantissimo, ha avuto quest'infortunio che per lui è una cosa nuova e ha avuto problemi nel gestirlo. Era rientrato molto bene, poi ha avuto questa complicazione. Riposerà anche mercoledì poi proveremo a riportarlo nel migliore dei modi perché è un valore aggiunto, con lui avremmo quei punti in più che ci mancano in campionato. Per fortuna, in Champions non ne abbiamo risentito".
ACERBI - “Acerbi ha fatto un gran gol, quasi da centravanti, ma anche quelli che sono entrati hanno fatto bene. Adesso ci sono tante partite ravvicinate e ci sarà bisogno di tutti. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo in fase di possesso, poi ci siamo rimessi bene in campo e potevamo anche pareggiare prima. Poi siamo stati bravi a non subire, credo che Onana abbia fatto una sola parata dopo il gol di Juric. Siamo stati bravi a restare uniti e a concedere poco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)