Il dubbio Correa e il sacrificio di Immobile. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa prima della Sampdoria, queste le parole dell’allenatore della Lazio. CORREA – “Correa ha fatto l’allenamento di lunedì perché è un...
Il dubbio Correa e il sacrificio di Immobile. SimoneInzaghi ha parlato in conferenza stampa prima della Sampdoria, queste le parole dell’allenatore della Lazio.
CORREA - “Correa ha fatto l’allenamento di lunedì perché è un giocatore molto generoso, voleva esserci già col Napoli e poi la Cremoese. Insieme al medico lo abbiamo fermato per tre giorni, ha fatto lavori in palestra. Oggi cercheremo di prepararlo, vedremo quali saranno le sue risposte. Vediamo come risponde il giocatore nell’allenamento di oggi”.
INFORTUNATI - “Marusic non è ancora pronto, domani non ci sarà. Cataldi ha avuto un problema con la Cremonese e per 15-20 giorni non ce lo avremo. Ha giocato tre partite che probabilmente non era in grado di giocare, gli va fatto un plauso”.
IMMOBILE - “Sacrificato giocando sempre? Penso che Immobile martedì ci abbia dato una grande mano, ha giocato 72 minuti molto bene. Ieri si è allenato tranquillamente senza nessun problema. Nelle rotazioni ci siamo trovati con qualche problema davanti, perché abbiamo avuto l’infortunio di Correa e l’influenza di Caicedo in Coppa Italia. Ho chiesto un sacrificio a Immobile ma ha risposto molto bene”.