L’Inter si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League affrontando in casa il Viktoria Plzen. Alla vigilia della sfida, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato a Sky e in conferenza: “Non abbiamo ancora fatto...
L'Inter si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League affrontando in casa il Viktoria Plzen. Alla vigilia della sfida, il tecnico SimoneInzaghi ha parlato a Sky e in conferenza: "Non abbiamo ancora fatto niente, domani abbiamo una grande occasione davanti ai nostri tifosi ma troveremo contro una squadra che proverà a creare problemi. L'anno scorso abbiamo avuto una situazione analoga che siamo riusciti a sfruttare, quest'anno capita uguale e dobbiamo sfruttare in pieno questa occasione. Sarebbe una grande soddisfazione per la società. Troppi gol subiti? Dobbiamo crescere in tutta la fase difensiva tutti insieme, non solo i difensori".
LUKAKU - "Convocato? È pronto, se oggi l'allenamento va come è andato quello di ieri e dei giorni scorsi sarà convocato. Idem Gagliardini. Romelu sta lavorando con tanto entusiasmo e voglia. Manca l'allenamento di oggi, ma è in netta ripresa. È un giocatore importantissimo per noi, è stato una grave perdita dato che è mancato per 60 giorni. Gli altri attaccanti hanno fatto bene, sapendo che nel calcio bisogna sempre migliorare e con il rientro di Romelu speriamo di migliorare ancora".
BROZOVIC - "Manca ancora qualche giorno, vediamo nei prossimi se si può accelerare. Come Lukaku è rimasto fuori tanto tempo. Sta lavorando intensamente, due volte al giorno, per rientrare".
SKRINIAR - "Il suo rinnovo? Ho la fortuna di avere dei dirigenti bravissimi che ci stanno pensando. Il pensiero non va solo lui ma anche ad altri giocatori nelle sue condizioni, spero che si risolva presto. È in netta crescita dopo l'infortunio di quest'estate. I miei dirigenti sono già al lavoro per risolvere la questione rinnovo".