OTTAVI - "Ci siamo allenati bene in questo girone e sappiamo che sarà un sorteggio difficilissimo essendo arrivati secondi. Ora ci godiamo questa qualificazione e ci concentriamo sul campionato".
JUVENTUS - "Dovremo dare continuità alle 4 vittorie consecutive, sappiamo che abbiamo un calendario non semplice ma dobbiamo cercare di fare più punti possibili".
LUKAKU - "Chiaramente dispiace, è un giocatore importantissimo che aveva dato ottimi segnali nell’ultima gara. Vedremo per le prossime, altrimenti lo aspetteremo, sarà un valore aggiunto per noi".
CORREA - "Gli attaccanti li abbiamo cercati troppo poco nel primo tempo, Tucu e Lautaro ci hanno dato una mano per come potevano, poi sono entrati Dzeko e Carboni che ci hanno aiutato perché in quel momento le distanze si son un po' allungate e il Bayern aveva giocatori di grande corsa".
RISERVE - "Hanno fatto tutti una grande gara. Penso a Darmian, che anche da braccetto ha fatto una grandissima gara. Ma anche Asllani, Gosens. Bellanova aveva avversari duri, sono tutti ragazzi di grande crescita".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)