news formazioni

Inzaghi: “Immobile ha giocato con un antidolorifico! Caicedo era in dubbio, Correa…”

Inzaghi: “Immobile ha giocato con un antidolorifico! Caicedo era in dubbio, Correa…” - immagine 1
Occhio alle condizioni di Ciro Immobile e Felipe Caicedo, che non sono al meglio. Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo la vittoria contro il Sassuolo. CORREA – “Correa mezzala? È un’opzione. Stasera ha fatto...
Guglielmo Cannavale

Occhio alle condizioni di Ciro Immobile e Felipe Caicedo, che non sono al meglio. Lo ha detto SimoneInzaghi, allenatore della Lazio, dopo la vittoria contro il Sassuolo.

CORREA - "Correa mezzala? È un’opzione. Stasera ha fatto bene, è dal 23 dicembre che è fuori, è rientrato mezzora col Parma giovedì, gli servono campo e minutaggio, è un giocatore che mi piace, è tecnico e intelligente, si mette sempre al servizio della squadra. Ha fatto molto bene nel girone di andata, è in crescita, deve continuare così perché se lo merita, lavora molto bene nel quotidiano".


RINNOVO - "Il rinnovo? Vi avvertirò. Non lo so, ho visto Lotito, mi ha detto che è pronto e sto aspettando con fiducia. Anche io sono pronto".

IMMOBILE E CAICEDO - "Immobile? Stasera ha giocato con un antidolorifico, non può allenarsi con continuità perché ha un problema importante alla caviglia. È il nostro leader, cerco di usarlo sempre ma giocando così tanto non è semplice. Anche Caicedo ha dovuto fare un antidolorifico perché fino a oggi non c’era sicurezza che potesse essere della partita".

ANCORACORREA -  Sono contento per il ritorno di Correa. Lavora molto bene e il suo minutaggio crescerà. El Tucu tornerà anche al gol e ci farà vincere diverse partite. Caicedo e Muriqi sono entrati molto bene".

MARUSIC - "Marusic nei tre di difesa? Penso di no perché Adam ha un grande rendimento sulle corsie. È abituato a spingere e andare sulla fascia. Il terzo di difesa è un ruolo complicato. Sono soddisfatto di Patric e Parolo. Luiz Felipe e un’assenza pesante. La società valuterà se andare sul mercato per rinforzarsi".