L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza prima della partita contro la Fiorentina: “Derby? Giovedì ho avuto le indicazioni che cercavo, ho visto i giocatori giovani, che ci possono aiutare anche se finora non...
L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza prima della partita contro la Fiorentina: "Derby? Giovedì ho avuto le indicazioni che cercavo, ho visto i giocatori giovani, che ci possono aiutare anche se finora non hanno giocato molto. Mi interessa la partita di domani, è molto insidiosa. Vogliamo ripartire, veniamo da una grandissima delusione, ma ho parlato tanto con la squadra".
IMMOBILE - "Già giovedì era in condizione di giocare, si è allenato bene, domani giocherà al 100%".
NANI - "Non ho ancora notizie in merito, erano previsti accertamenti. Vedremo dopo l'allenamento. L'unica nota storta di giovedì è stato l'infortunio di Nani. Con tre partite a settimana ci si allena di meno e si gioca di più, l'anno scorso erano stati meno. Con il Napoli si sono fatti male tutti insieme i difensori, intanto abbiamo recuperato Wallace e Caicedo".
WALLACE E CAICEDO - "Hanno fatto gli ultimi due giorni a pieno regime. Normale che sia prematuro per domani vederlo dal 1', ma sono due giocatori importanti. Spero che vada bene la rifinitura".
PEDRO NETO - "Sta lavorando bene, è molto molto giovane, molto di più rispetto a Crecco, Murgia. Sta imparando piano piano la lingua, potrebbe parlarla meglio ma non è semplice. Ora con la contemporanea assenza di Felipe e Nani vedremo di partita in partita, vedremo".