BROZOVIC - "Rinnovo? Sappiamo la sua importanza, come quella di Barella, Lautaro, mi auguro quelli di Perisic e Handanovic. Questo spetta alla società e ho la fortuna di avere dirigenti sempre sul pezzo e presenti con noi che lavorano h24 per far sì che l'Inter sia sempre più forte".
OBIETTIVI - "Io so cosa mi è stato chiesto ad inizio percorso, ovvero mantenere una posizione Champions, di tornare gli ottavi e di vincere la Supercoppa: in questo siamo stati straordinari. Ora a noi serve equilibrio, ma l'ho visto all'interno di società e squadra, i tifosi sono stati meravigliosi domenica. La parola equilibrio rappresenta il concetto, quest'estate si parlava di allarmismi, ora dopo una sconfitta ho sentito parlare tanto: ma abbiamo analizzato dove potevamo fare meglio con la squadra".
PIÙ GOL SUBITI - "Nella parte centrale del campionato eravamo vulnerabili, probabilmente eravamo più freschi mentalmente. Dobbiamo difendere meglio, ma anche attaccare meglio. Stiamo cercando di lavorare per concretizzare e difendere meglio".
MILAN E NAPOLI - "Siamo in un momento molto importante, non ancora decisivo. Questo mese sarà molto impegnativo. Le rivali? Tutto è aperto, ci sono anche Juve e Atalanta. Nelle ultime settimane abbiamo avuto defezioni per squalifiche e infortuni, il mio auspicio è di avere tutti i giocatori a disposizione".
GOSENS - "Ha fatto ieri il primo allenamento completo, ci sono ottime sensazioni. È un giocatore che è fuori dalla fine di settembre. È per noi molto importante, crediamo tutti in lui. Facciamo l'allenamento di oggi e valutiamo, chiaramente ci parlerò e poi prenderemo una decisione. È fuori da cinque mesi e serve pazienza, ma siamo fiduciosi".
CORREA - "Aspettiamo anche Correa, non penso per questa giornata ma per il derby di coppa può tornare a essere disponibile. È una grande risorsa per noi".
PERISIC - "Se può giocare in attacco? Sta facendo una grandissima stagione, di qualità e quantità. Qualche volta è stato anche alzato da punta. Nel ruolo di esterno sta facendo una stagione straordinaria, penso che possa rimanere in quella posizione dove sta facendo molto bene".
CAICEDO - "Ha avuto un problema appena è arrivato qua, che gli ha fatto perdere 5-6 giorni di lavoro. È da una settimana che lavora molto bene, già domenica avrei potuto inserirlo. La sua condizione è cresciuta molto, è un'altra alternativa che mi tengo".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)