MUSACCHIO - "L'ho voluto ed è pronto. Se non partirà dall'inizio, entrerà a gara in corso".
MERCATO - "Ci serviva un difensore che tappasse il buco aperto da Luiz Felipe. Musacchio è un buon acquisto, è intelligente e ha voglia. Ci darà una grande mano".
LEIVA E LUIS ALBERTO - "Per noi sono giocatori importantissimi, ma abbiamo fatto bene anche mercoledì senza loro. Siamo molto rammaricati per non essere andati in semifinale: l'anno scorso ci è stata tolta per un'espulsione inventata, l'altro giorno è stata colpa nostra, perché abbiamo commesso errori individuali".
INFORTUNATI - "Chi è infortunato? Rimarranno a Roma Strakosha, Caicedo, Cataldi e Luiz Felipe, tutti gli altri verranno per fare una gara importante".
FORMAZIONE - Queste le ultime di formazione riportate da Lalaziosiamonoi dopo l'allenamento di oggi. Luis Alberto recupera, Milinkovic regolarmente in gruppo dopo il giorno di riposo supplementare, Immobile guida il tentativo di rivincita sull’Atalanta. Inzaghi ritrova i suoi big per il secondo round di campionato, l’unico a cui dovrà rinunciare (oltre ai lungodegenti) sarà Caicedo, assente anche durante la rifinitura a causa della fascite plantare. La coppia d’attacco sarà formata da Correa insieme a Ciro: la spunterà il Tucu, Muriqi l’arma dalla panchina nonostante l’ultima buona prova. A centrocampo rassicurazioni da Milinkovic e Luis Alberto: affiancheranno Leiva, rientrato dal turno di squalifica di mercoledì. Sulle fasce Lazzari a destra e Marusic traslocato a sinistra. Out Cataldi, si è riformato dopo la convocazione in Coppa Italia, aveva appena risolto un problema al flessore. In difesa rinviato l’esordio di Musacchio: Inzaghi sceglierà Patric nella linea a tre con Acerbi (in mezzo) e Radu (centrosinistra). Tra i pali Reina, alle sue spalle i baby Alia e Gabriel Pereira. Strakosha è alle prese con un problema alla cartilagine del ginocchio, dovrebbe riaggregarsi entro metà della prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202510/ef73650094028be303fed8a6d3c4b2ba-e1760906554685.jpg)