news formazioni

Inzaghi: “Deciso il portiere titolare tra Reina e Strakosha! Luis Alberto, ora mi aspetto…”

Inzaghi: “Deciso il portiere titolare tra Reina e Strakosha! Luis Alberto, ora mi aspetto…” - immagine 1
Negli ultimi giorni si è parlato tanto del portiere della Lazio, perché Reina ha fatto bene in assenza di Strakosha. Il titolare, però, rimane l’albanese, lo ha chiarito Simone Inzaghi in conferenza stampa prima dello Zenit in Champions...
Guglielmo Cannavale

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del portiere della Lazio, perché Reina ha fatto bene in assenza di Strakosha. Il titolare, però, rimane l'albanese, lo ha chiarito SimoneInzaghi in conferenza stampa prima dello Zenit in Champions League.

[adv]

LUIZ FELIPE - "Non ho ancora notizie ufficiali sui tamponi. So che l’unica notizia certa è che posso avere a disposizione di nuovo Luiz Felipe, anche se è fermo da più di 10 giorni. Deciderà domani se metterlo dall’inizio o a gara in corso".


ASSENTI - "Io da allenatore spero di recuperare tutti i miei giocatori. Domani avremo ancora alcuni problemi a centrocampo".

LUIS ALBERTO - "In questi anni ha dimostrato di essere importante per noi, ha dato una risposta sul campo. Ora ci aspettiamo conferme fuori dal campo, ma non ho dubbi su questo perché ho parlato a lungo col ragazzo ed è sereno".

PORTIERI - "Strakosha stamattina ha fatto un lavoro supplementare. È lui il nostro portiere titolare, ma è fuori da 15 giorni. Reina sta andando benissimo e giocherà lui domani con lo Zenit, per domenica vediamo le condizioni di Thomas".

PERUZZI - "In tutte le famiglie ci possono essere incomprensioni, sono sicuro che si possono risolvere presto".