L’infortunio di Correa blocca Sensi. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo l’Empoli. E ha parlato sia di Sensi che di Correa. SENSI – “Penso che se la sia meritata una serata del...
L’infortunio di Correa blocca Sensi. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo l’Empoli. E ha parlato sia di Sensi che di Correa.
SENSI - "Penso che se la sia meritata una serata del genere, non ha avuto tantissimo spazio. Finché ha la maglia dell’Inter lo considero alla grande. È un giocatore di qualità, sappiamo delle voci. Normale che abbia richieste ma se il suo desiderio è di restare io lo tengo volentieri. È un'arma in più. Poi deve fare le sue scelte. Finché avrà la maglia dell’Inter me lo terrò stretto”.
AFFARE SAMP - Intanto, come riporta Sky, slitta il suo trasferimento alla Sampdoria: “L’Inter aspetterà i risultati degli esami per Correa prima di dare il via libera per Sensi, sicuramente l’intenzione dell’Inter è quella di aspettare almeno fino a sabato. Poi comunque dopo c’è la sosta. Per oggi erano previste le firme, ma ora il trasferimento slitta. Quindi rimane all’Inter almeno fino al Venezia".
CAMPO - "Abbiamo questa problematica del campo, sia noi che il Milan. Bisogna prendere qualche provvedimento, ma penso che sia stato penalizzato anche l’Empoli, negli ultimi due mesi a San Siro ci sono problemi sul manto erboso".