L’Inter è in ansia per le condizioni di Edin Dzeko, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, che sono usciti per infortunio contro il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, “il difensore è quello che preoccupa meno. Per Barella è un...
L’Inter è in ansia per le condizioni di Edin Dzeko, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, che sono usciti per infortunio contro il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, "il difensore è quello che preoccupa meno. Per Barella è un fastidio al flessore. I tre affaticati risponderanno comunque alle chiamate di Italia (che il 12 si gioca l'accesso diretto al Mondiale contro la Svizzera) e Bosnia e i rispettivi staff medici, in continuo contatto con quello interista, oggi effettueranno i giocatori agli esami strumentali". Delle loro condizioni ha parlato anche SimoneInzaghi post match.
INFORTUNATI - "Barella ha avuto un affaticamento, ha sentito qualcosa e ha chiesto il cambio. All’intervallo avevo qualche problema con Dzeko e Bastoni, entrambi non stavano bene. Avevo deciso di sostituire Dzeko con Correa poi l’ho tenuto ancora 5-6 minuti. Per Bastoni è un problema all’adduttore. Speriamo che per tutti non sia nulla di grave. Penso sia per tutti una soddisfazione andare in Nazionale, dovremo fare delle valutazioni sui giocatori usciti acciaccati".