L’episodio arbitrare di Lazio-Torino ha irrigidito gli animi in casa biancoceleste. Come per i fantallenatori che hanno Ciro Immobile: adesso cosa succederà in termini di squalifica? A sorpresa, Simone Inzaghi ha una speranza: neanche una...
L'episodio arbitrare di Lazio-Torino ha irrigidito gli animi in casa biancoceleste. Come per i fantallenatori che hanno Ciro Immobile: adesso cosa succederà in termini di squalifica? A sorpresa, Simone Inzaghi ha una speranza: neanche una giornata all'attaccante, sarebbe un precedente raro.
Simone lo motiva così a Premium: "Non ho chiesto niente all’arbitro, ho parlato solo con Burdisso che mi ha detto che ha riferito all’arbitro che non c’era niente. Ma non voglio neanche parlarne, avremmo dovuto andare in vantaggio e non far succedere questa cosa, però quando succede è fastidioso. Quante giornate a Immobile? Non lo so, vi stupirò ma dico che vedranno le immagini... e vedranno che non c’è nulla: faranno in modo che non accada niente. Vedremo se avremo ragione".
LUIS ALBERTO - Intanto, massima serenità per lo stop fisico per Luis Alberto: i medici sono già stati avvisati, non c'è nulla di grave. Dal giocatore è filtrato ottimismo perché sembravano semplici crampi, queste le sue parole lasciando l'Olimpico.