Prima amichevole con vittoria ma risultato stentato. L’Inter è partita così contro il Wittens, gol di Pinamonti a impreziosire il talento di questo attaccante; e ancora pochissimi titolari. Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, a...
Prima amichevole con vittoria ma risultato stentato. L'Inter è partita così contro il Wittens, gol di Pinamonti a impreziosire il talento di questo attaccante; e ancora pochissimi titolari. Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, a fine gara ne ha avuto per tutti.
PINAMONTI - "Pinamonti è un ragazzo che ha qualità, promettente, va fatto crescere nel migliore dei modi perché nel suo ruolo ha potenza, velocità, forza, qualità. Soprattutto è un bravo ragazzo. I bravi ragazzi arrivano sempre lontano perché ci si può parlare in maniera normale. Un vero talento".
KONDOGBIA - "Per quello che ho visto sembra un calciatore da Inter, ha questa doppia qualità di saper palleggiare perchè sa far rumore con il suo gioco. Sa far viaggiare la palla nella velocità e maniera corretta e fa le scelte giuste. Può fare mediano e centrocampista, poi è chiaro che due settori di campo determinano situazioni diverse".
BORJA VALERO - "Ha un suo marchio, tutti i giorni timbra, ha quella faccia lì, tutti i giorni sa vivere i nostri luoghi e un giocatore così ci fa comodo. Ha esperienza, qualità di palleggio, può stare in varie parti del campo. Lo conosco e sono convinto piacerà a tutti gli interisti: abbiamo fatto un grande acquisto".