news formazioni

INTER – Sorpresa Felipe Melo! Torna Joao, Perisic gioca più avanti. Per Gabigol…

INTER – Sorpresa Felipe Melo! Torna Joao, Perisic gioca più avanti. Per Gabigol… - immagine 1
Come cambierà l’Inter verso il Genoa? Secondo La Gazzetta dello Sport, Ever Banega innanzitutto andrà valutato mentre Antonio Candreva dovrebbe riposare in Europa, poi giocare in campionato. Dunque, la febbre si conta di smaltirla. Ma a...
Fabrizio Romano

Come cambierà l'Inter verso il Genoa? Secondo La Gazzetta dello SportEver Banega innanzitutto andrà valutato mentre Antonio Candreva dovrebbe riposare in Europa, poi giocare in campionato. Dunque, la febbre si conta di smaltirla. Ma a livello tattico e di uomini possono esserci delle novità.

DA MELO ALL'ATTACCOLa Gazzetta fa sapere che in alternativa a Miranda avanzato in mediana (difficile), c'è Felipe Melo per dare un tocco difensivo alla mediana. Si potrebbe pensare al solito 4-3-3 con due tra Joao Mario, Brozovic e Kondogbia accanto al brasiliano, aspettando che rientri Medel in quel ruolo; altrimenti, un 4-4-1-1 con Melo in copertura, un centrocampista accanto, Joao Mario largo con Candreva e Perisic da seconda punta accanto a Icardi. Con questo modulo, potrebbe tornare di moda Gabigol, anche a partita in corso, secondo il quotidiano. Ma attenzione, perché se così non dovesse essere, il brasiliano potrebbe partire già nel mercato invernale. Diverse le ipotesi, dal Santos al Pescara. in persona.