news formazioni

Inter, Sky: “Nessun mistero Lukaku: ecco il perché del lavoro di oggi. E il rientro…”

Alessandro Cosattini

La verità sul lavoro a parte di oggi di Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è partito per Firenze, è ancora indisponibile in casa Inter. Simone Inzaghi spera di riaverlo a disposizione per la gara di mercoledì in Champions League...

La verità sul lavoro a parte di oggi di Romelu Lukaku. L'attaccante belga non è partito per Firenze, è ancora indisponibile in casa Inter. Simone Inzaghi spera di riaverlo a disposizione per la gara di mercoledì in Champions League contro il Viktoria Plzen. Dopo l'allenamento, Sky Sport ha fatto chiarezza sul lavoro svolto in mattinata da Big Rom.

"Lukaku non va a Firenze, ma nessun allarmismo da fare. Era previsto che rimanesse qui a lavorare sulla condizione, si è allenato poco col gruppo e decidendo di non convocarlo resta qui e non partecipa alla seduta tattica, ma lavora tanto e bene sulla condizione, con ritmi elevati. L’obiettivo è che rientri alla prossima col Viktoria in Champions, ma non c’è nessun mistero sul lavoro di oggi. Non parte per la condizione, quindi lavora sulla condizione", ha spiegato Matteo Barzaghi in onda a Sky dalla Pinetina.