news formazioni

Inter, si ferma anche Brozovic: la diagnosi! Inzaghi: “Cosa filtra per lui e de Vrij, Dzeko…”

Inter, si ferma anche Brozovic: la diagnosi! Inzaghi: “Cosa filtra per lui e de Vrij, Dzeko…” - immagine 1
A Mediaset, Sky Sport, Inter TV e in conferenza, Simone Inzaghi ha commentato l’eliminazione dalla Champions League contro il Liverpool. Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter, riportate da fcinternews.it: “Abbiamo fatto...
Alessandro Cosattini

A Mediaset, Sky Sport, Inter TV e in conferenza, Simone Inzaghi ha commentato l'eliminazione dalla Champions League contro il Liverpool. Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter, riportate da fcinternews.it: "Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario molto forte. I ragazzi hanno fatto molto bene, c'è rammarico per la partita di andata. Qui vincevamo 1-0, il Liverpool sembrava aver accusato il colpo poi c'è stata l'espulsione di Sanchez".

DUE STOP - “Sappiamo che domenica abbiamo una partita complicata contro un'avversaria in forma. Abbiamo dovuto cambiare De Vrij e Brozovic per un indolenzimento, speriamo di recuperarli”. L’Inter ha fatto sapere che per il centrocampista croato si tratta di un affaticamento al polpaccio destro. Per de Vrij, stessa diagnosi ma al polpaccio sinistro. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni dei due giocatori, Inzaghi ha parlato di indolenzimento per entrambi, senza sbilanciarsi sui recuperi per ora".


DZEKO - “Ho cercato di preservare Dzeko che sarà importantissimo col Torino, veniva da tre partite consecutive. Il rammarico è l'espulsione di Sanchez, avrei voluto vedere la gara senza quel rosso, il Liverpool ne ha risentito davvero".

[adv]