news formazioni

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: spunta Alvarez, verdetto per Banega

Fabrizio Romano

La 30ma giornata di Serie A si chiuderà con la sfida tra Inter e Sampdoria, attesa dai fantallenatori perché determinante in molti casi con protagonisti di prima fascia. Da Icardi a Quagliarella, chi aspetta un gol o chi deve resistere. E ci...

La 30ma giornata di Serie A si chiuderà con la sfida tra InterSampdoria, attesa dai fantallenatori perché determinante in molti casi con protagonisti di prima fascia. Da Icardi a Quagliarella, chi aspetta un gol o chi deve resistere. E ci sono novità sulle probabili formazioni verso la sfida delle 20.45 a San Siro.

[adv]

INTER - Le decisioni di Pioli sono ormai pronte: il verdetto di questa mattina per Ever Banega lo relega in panchina, favorito così Joao Mario secondo Sky Sport alle spalle di Icardi, intoccabili Candreva e Perisic. In mezzo, ancora Gagliardini con Kondogbia; va in panchina Brozovic. In difesa, sale Medel per affiancare Miranda con D'Ambrosio e Ansaldi larghi, davanti a Samir Handanovic.

SAMPDORIA - La tentazione per Giampaolo è sulla trequarti: secondo SkyRicky Alvarez è in ballottaggio con Bruno Fernandes per una maglia. Siamo sul 50/50, partono alla pari. Davanti al trequartista, la Samp lancia Quagliarella accanto a Patrik Schick, ormai pienamente recuperato dal problema alla caviglia e pronto a sostituire Muriel (infortunato). Altro dubbio in mediana: Praet è leggermente favorito su Linetty, restano titolari Torreira e Barreto. Mentre in difesa toccherà a Sala e Regini larghi, con Skriniar e Silvestre centrali, Viviano confermatissimo in porta.