Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte in vista di Genoa-Inter. In difesa, l’unico ballottaggio è tra Bastoni e Kolarov: in pole il primo per affiancare de Vrij e D’Ambrosio dal 1′. A destra tutto dipende da Hakimi, oggi...
Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte in vista di Genoa-Inter. In difesa, l'unico ballottaggio è tra Bastoni e Kolarov: in pole il primo per affiancare de Vrij e D'Ambrosio dal 1'. A destra tutto dipende da Hakimi, oggi negativo al Covid-19 e subito sottoposto a un altro tampone; le ed è favorito Darmian per giocare a destra con Perisic a sinistra (Young è negativo, ma non è ancora pronto per giocare); in mezzo Barella e Vidal le certezze, con Brozovic favorito su Eriksen per l'altra maglia dopo la panchina in Champions League. In attacco tocca alla coppia Lautaro-Luakaku. Proveranno fino all'ultimo a strappare la convocazione Sanchez e Sensi, ma le chance sono pochissime.
La probabile formazione - Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni/Kolarov; Darmian/Hakimi, Barella, Brozovic/Eriksen, Vidal, Perisic; Lautaro, Lukaku.