A tutta Inter, verso il Pescara. Con qualche possibile novità. Come rivelato da Sky Sport, infatti, Pioli ha lavorato durante la rifinitura provando Gary Medel accanto a Miranda in difesa, Eder al posto di Perisic in attacco e soprattutto la...
A tutta Inter, verso il Pescara. Con qualche possibile novità. Come rivelato da Sky Sport, infatti, Pioli ha lavorato durante la rifinitura provando Gary Medel accanto a Miranda in difesa, Eder al posto di Perisic in attacco e soprattutto la sorpresa Rodrigo Palacio da centravanti. Un'ipotesi che lascerebbe presupporre l'esclusione di Mauro Icardi, un vero e proprio colpo di scena. Tutt'altro che sicuro.
In realtà, Pioli non farà tutti questi cambiamenti. Perché è sì tentato da cambiare qualche "big", ma non vuole rischiare cali di tensione. Probabile quindi che comunque Murillo rimanga fuori dopo la febbre che lo ha bloccato, consentendo a Medel di rientrare; mentre davvero Eder si giocherà una maglia con Perisic fino all'ultimo. Icardi dovrebbe esserci; sicuramente fuori Kondogbia perché diffidato. A sinistra, al posto dell'assente Ansaldi, favorito Santon.