Sembrava che il momento di Gabigol potesse arrivare con la Sampdoria, e invece no. A sorpresa Frank de Boer lo ha escluso dall’elenco dei convocati (come Jovetic) e il brasiliano è rimasto a casa a vedere i propri compagni in televisione. Non...
Sembrava che il momento di Gabigol potesse arrivare con la Sampdoria, e invece no. A sorpresa Frank de Boer lo ha escluso dall’elenco dei convocati (come Jovetic) e il brasiliano è rimasto a casa a vedere i propri compagni in televisione. Non è certamente questo l’inizio di stagione che l’ex Santos si aspettava di vivere una volta approdato all’Inter. Neanche i tifosi e i fantallenatori che lo hanno acquistato pensavano ad un inizio così.
E’ IL SUO MOMENTO? - “Anche ieri mattina - come scrive La Gazzetta dello Sport - faceva parte del gruppo di coloro che non hanno giocato a Genova e nella seduta sotto gli occhi di de Boer ha lavorato con voglia e intensità. […] Giovedì il brasiliano si guarderà l’Europa League, ma la testa è già alla gara di domenica contro il Crotone”. il brasiliano potrebbe trovare più spazio nelle rotazioni interiste.