Si muove il mercato dell'Inter, che aspetta però le cessioni prima di prendere il volo. Nelle ultime ore sono state importanti le parole dell'avvocato di Lukaku e di Frattesi alla Gazzetta. Ma vediamo tutte le novità, l'ultimo nome è stato quello di Azpilicueta.
primo piano
Inter, la verità su Onana-United dopo l’incontro di ieri! Brozovic, Lukaku, Gosens, C. Augusto…

ISTANBUL, TURKEY - JUNE 10: Andre Onana of FC Internazionale warms up prior to the UEFA Champions League 2022/23 final match between FC Internazionale and Manchester City FC at Ataturk Olympic Stadium on June 10, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
André Onana rimane un uomo mercato anche se il suo possibile sostituto, Vicario, è andato al Tottenham. Ieri c'è stato un incontro con il Manchester United e spiega tutto FabrizioRomano su Youtube: "Ieri per il ManchesterUnited è stata una giornata importante anche per il nuovo portiere, ci sono stati dei contatti. La situazione De Gea ancora non è chiara e decisa, ma è evidente che giorno dopo giorno la situazione sia più complicata ed è questo il motivo per cui lo United cerca un portiere. Ieri ha incontrato l’agente di AndréOnana, c’è stato un dialogo diretto tra le parti. Erik ten Hag è un grande fan del portiere, lo United spera che il giocatore voglia provare un’esperienza in Premier League. Ma sanno anche che trattare con l’Inter non sarà semplice: la richiesta è di almeno 50 milioni di euro per sedersi al tavolo, ma i nerazzurri vogliono 60 milioni per Onana con i bonus. Vedremo se lo United deciderà di fare un’offerta per Onana, prima devono chiarire la situazione De Gea e poi decideranno sul portiere. Onana è nella lista e ci sono già stati dialoghi, ma sappiamo che gli ostacoli maggiori sono tra i due club, nella trattativa con l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
