primo piano

Inter, infortunio per Cancelo: ha lasciato la nazionale, la prima diagnosi

Inter, infortunio per Cancelo: ha lasciato la nazionale, la prima diagnosi - immagine 1
“Ricardo Pereira è stato chiamato in nazionale per sostituire l’infortunato Cancelo”. Con questo tweet il Portogallo ha reso noto l’infortunio accorso al nuovo terzino dell’Inter, che dopo l’esordio in Serie A con la maglia...
Alessandro Cosattini

Ricardo Pereira è stato chiamato in nazionale per sostituire l’infortunato Cancelo”. Con questo tweet il Portogallo ha reso noto l’infortunio accorso al nuovo terzino dell’Inter, che dopo l’esordio in Serie A con la maglia nerazzurra si è aggregato alla nazionale portoghese. Secondo Sky Sport, Cancelo ha subito una distorsione al ginocchio destro. Cancelo, dunque, tornerà subito a Milano per farsi visitare dallo staff medico nerazzurro. Uno stop che può essere pesante per l'Inter, visto che il portoghese era un jolly sia da terzino che da ala.

[adv]

IL COMUNICATO -  "Ricardo Pereira è stato chiamato nella giornata di martedì dal Ct Fernando Santos per partecipare ai match di qualificazione contro Far Oer ed Ungheria. Joao Cancelo ha subito un infortunio durante la seduta di allenamento odierna, che lo rende non abile per le due partite, circostanza confermata dagli esami medici ai quali è stato sottoposto dallo staff della nazionale. Per questo motivo ha lasciato il ritiro".


BOCCIATO GAGLIARDINI - Intanto, Spalletti si prepara a cambiare l'Inter durante la sosta. Momento no per Roberto Gagliardini, sostituito a fine primo tempo nella sfida di campionato contro la Roma. Il centrocampista è stato bocciato da Luciano Spalletti, che al suo posto ha inserito Joao Mario. Dopo due partite, il destino dell’ex Atalanta si sta delineando in modo sempre più chiaro: sarà la terza scelta in mediana, dopo Vecino e Borja Valero. Secondo La Gazzetta dello Sport, Spalletti sta lavorando su Joao Mario e Brozovic per la trequarti. E per Gagliardini ora è tutto più difficile, anche al fantacalcio diventa un rischio. L’ex Atalanta, inoltre, non è stato chiamato da Ventura perché non ancora in forma. Deve recuperare la condizione migliore.