“Diego Godin lascerà l’Inter in estate, ormai sembra solo questione di tempo”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina a proposito del difensore uruguaiano che prepara l’addio dopo un solo anno dall’arrivo...
"Diego Godin lascerà l'Inter in estate, ormai sembra solo questione di tempo". Lo scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina a proposito del difensore uruguaiano che prepara l'addio dopo un solo anno dall'arrivo a Milano: "Quel ruolo che Conte ha provato a insegnargli mal si sposa con le caratteristiche dell’uruguaiano. Che si è sempre messo a disposizione, cercando di migliorare in fretta. Ma che alla fine si è dovuto arrendere all’evidenza, vedendo il giovane Bastoni spiccare il volo partita dopo partita e guadagnarsi una maglia da titolare al posto dello sceriffo".
Secondo il quotidiano, infatti, Godin vuole andare via: "Ci ha provato il Lione e lo ha confermato il presidente Aulas. Oggi in sede all’Inter non sono arrivate offerte ufficiali ma è ovviamente soltanto questione di tempo. Godin ha 34 anni e vuole chiudere la carriera giocando ancora una o due stagioni da protagonista e all’Inter questo non sembra possibile. Così, quando arriverà l’offerta giusta, il club non si opporrà; il Lione è in prima fila. In attesa di sviluppi, una cosa appare più o meno certa: a fine stagione Godin lascerà l’Inter. Senza rimpianti. Al suo posto, con ogni probabilità, arriverà quel Marash Kumbulla del Verona che i nerazzurri hanno prenotato". Ma occhio all'idea di lasciarlo per un anno in prestito all'Hellas, tutto è ancora aperto.