Pareggio per 1-1 per l’Inter contro lo Schalke 04. Un buon risultato considerando il caldo cinese e l’avversario, più avanti con la preparazione. Spalletti è soddisfatto, la squadra cresce aspettando i rinforzi. Prima il gol di...
Pareggio per 1-1 per l'Inter contro lo Schalke 04. Un buon risultato considerando il caldo cinese e l'avversario, più avanti con la preparazione. Spalletti è soddisfatto, la squadra cresce aspettando i rinforzi. Prima il gol di Caligiuri con errore difensivo di Nagatomo, poi il pareggio di Murillo.
TOP - Murillo si è reso protagonista con un grande gol, da attaccante. Potrebbe convincere Spalletti. Si rivede il miglior JoaoMario, i segnali sono positivi. Un jolly, in tutti ruoli: da esterno a trequartista fino a mediano. Dopo le prove negative Kondogbia gioca una buona partita. Tra i nuovi, bene BorjaValero: spreca pochissimi palloni.
FLOP - Ancora un po' indietro Ivan Perisic, anche svogliato e insofferente. Fa alcune cose buone, ma potrebbe fare di più. Ma risolta la questione legata al futuro. Malissimo ancora Nagatomo, l'Inter sta provando a cederlo. Troppi errori per Candreva, ancora impreciso. Brozovic non incide, troppo spaesato e fuori ruolo.