Hakan Calhanoglu è atterrato all’aeroporto di Linate. Il turco rimane a Milano, ma va all’Inter. Domani mattina farà le visite mediche coi nerazzurri, poi la firma sul contratto triennale a cinque milioni più uno di bonus. Il...
Hakan Calhanoglu è atterrato all'aeroporto di Linate. Il turco rimane a Milano, ma va all'Inter. Domani mattina farà le visite mediche coi nerazzurri, poi la firma sul contratto triennale a cinque milioni più uno di bonus. Il trequartista è tornato in Italia dopo l'Europeo, il suo volo è atterrato poco prima delle 21.30. Nessuna dichiarazione ai giornalisti, solo un rapido saluto. Farà bene all'Inter? Votate qui su TikTok.
Visualizza questo post su Instagram
A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sulla situazione tra il turco e i rossoneri. Calhanoglu lascia il Milan dopo 172 le presenze, con 32 gol, 48 assist, 21 ammonizioni e un’espulsione. Queste le parole di Di Marzio: "Il Milan ha fatto un'offerta importante da tempo a Calhanoglu: 4 milioni più bonus per 4 anni. Il giocatore non l'ha presa in considerazione in maniera concreta e si è indispettito che il Milan fosse avvicinato a De Paul. Non ha mai detto il suo ok a quella offerta, cercando altre soluzioni".