primo piano

Inter, 1-1 contro lo Sheffield. Funziona l’asse Icardi-Lautaro: gol e “quasi” assist

Guglielmo Cannavale

L’Inter 2018-19 di Spalletti non decolla ancora. Contro lo Sheffield United è finita 1-1 l’amichevole di questa sera. Il gol è stato segnato da Icardi: bella palla filtrante di Lautaro Martinez per Candreva, che fa l’assist per Maurito....

L’Inter 2018-19 di Spalletti non decolla ancora. Contro lo Sheffield United è finita 1-1 l’amichevole di questa sera. Il gol è stato segnato da Icardi: bella palla filtrante di Lautaro Martinez per Candreva, che fa l’assist per Maurito. Che segna, praticamente a porta vuota.

[adv]

Lautaro Martinez ha giocato per la prima volta dall’inizio insieme a Icardi, girandogli intorno. Ovviamente è stato Mauro a fare la prima punta. Lautaro è stato propositivo, magari con qualche errore ma sempre per provare a far male. Il modulo era con due punte, una novità per Spalletti: un 4-4-2 tendente al 3-5-2. In porta Handanovic, poi D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Dalbert. A centrocampo Candreva, Gagliardini, Emmers e Asamoah.Proprio quest’ultimo è stato tra i migliori.

Dalbert invece continua il suo incubo: fuori per un infortunio alla spalle dopo 7 minuti. La coppia de Vrij-Skriniar deve ancora ingranare, non è perfetta (oggi soprattutto l’olandese). Da rivedere ancora Gagliardini.

✅ INTER-Sheffield Utd

Marcatori: Icardi