news

Inglese e i problemi al ginocchio, controlli a sorpresa: scongiurato il rischio operazione! E lui…

Inglese e i problemi al ginocchio, controlli a sorpresa: scongiurato il rischio operazione! E lui… - immagine 1
Secondo Sky Sport, Roberto Inglese a sorpresa si è fatto visitare a Villa Stuart. L’attaccante del Chievo ma di proprietà del Napoli ha fatto dei controlli al ginocchio per via dei problemi avuti nelle ultime settimane: i dolori...
Fabrizio Romano

Secondo Sky SportRoberto Inglese a sorpresa si è fatto visitare a Villa Stuart. L'attaccante del Chievo ma di proprietà del Napoli ha fatto dei controlli al ginocchio per via dei problemi avuti nelle ultime settimane: i dolori continuano, il Napoli vuole essere sicuro delle sue condizioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Chievo e Napoli - d'accordo col dottor Mariani che ha visitato l'attaccante - hanno deciso di non sottoporre il giocatore a intervento chirurgico. Scongiurato dunque il rischio operazione per Inglese.

[adv]

A sorpresa, Inglese si è presentato a Villa Stuart e ci è rimasto per circa un'ora: "Tutto ok il ginocchio?", le domande dopo il controllo non hanno ricevuto risposta da Roberto, silenzioso al massimo. Un pericolo in più per i fantallenatori: oggi infatti si conosceranno i tempi di recupero per Ghoulam e Milik, mentre Inglese capirà anche il suo destino sul mercato.