news formazioni

Infortunio Vlasic, arrivano nuove conferme sui tempi di recupero: quanto starà fuori

Infortunio Vlasic, arrivano nuove conferme sui tempi di recupero: quanto starà fuori - immagine 1
Trova conferme quanto anticipato da SOS Fanta nel giorno dell’esito degli esami di Nikola Vlasic. Vi avevamo parlato di un lungo stop, col rischio di un ritorno solo dopo la sosta. Anche Tuttosport oggi ha confermato questa linea...
Alessandro Cosattini

Trova conferme quanto anticipato da SOS Fanta nel giorno dell’esito degli esami di Nikola Vlasic. Vi avevamo parlato di un lungo stop, col rischio di un ritorno solo dopo la sosta. Anche Tuttosport oggi ha confermato questa linea sull’infortunio del giocatore granata.

“Brutte notizie dall’infermeria: Nicola Vlasic rischia 20 giorni di stop. Questo hanno sentenziato gli ultimi esami strumentali a cui è stato sottoposto il trequartista croato. Un’altra tegola per Juric in vista della delicatissima sfida di lunedì sera al Grande Torino contro il Bologna: se tutto andrà per il meglio il giocatore potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo in programma il 3 aprile dopo la pausa della Nazionale. Difficile, ma non impossibile, pensare anche solo alla panchina per il match casalingo contro il Napoli del 19 marzo”, si legge.