primo piano

ULTIM’ORA – Infortunio per Vidal, deve operarsi al ginocchio: il comunicato dell’Inter

ULTIM’ORA – Infortunio per Vidal, deve operarsi al ginocchio: il comunicato dell’Inter - immagine 1
Una stagione da dimenticare per Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter, che arriva da panchine e prestazioni deludenti, ora si è infortunato. Come comunicato dalla società, il cileno si sottoporrà a un intervento chirurgico per un...
Guglielmo Cannavale

Una stagione da dimenticare per ArturoVidal. Il centrocampista dell'Inter, che arriva da panchine e prestazioni deludenti, ora si è infortunato. Come comunicato dalla società, il cileno si sottoporrà a un intervento chirurgico per un problema al ginocchio sinistro. Non sono specificati i tempi di recupero ma sicuramente tornerà dopo la sosta per le nazionali, dovrebbe stare fuori per circa un mese e potrebbe tornare intorno a metà aprile contro il Napoli (in programma il 18).

[adv]

IL COMUNICATO - "Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro". Vidal salterà sicuramente Torino e Sassuolo prima della sosta, ma rischia di essere fuori anche con Bologna e Cagliari dopo la pausa. Il vero obiettivo è averlo nella seconda metà di aprile, a poco più di un mese dall’operazione, per la parte finale della stagione nerazzurra. E la sfida col Napoli del 18 può essere l'appuntamento segnato in rosso sul calendario di Vidal.