Doppio infortunio importante in Fiorentina-Roma. Jordan Veretout è uscito dal campo dopo un’ora di gioco, si è fatto male al flessore. Il centrocampista si è fermato immediatamente, ha chiesto il cambio ed è uscito subito. Proprio pochi...
Doppio infortunio importante in Fiorentina-Roma. Jordan Veretout è uscito dal campo dopo un'ora di gioco, si è fatto male al flessore. Il centrocampista si è fermato immediatamente, ha chiesto il cambio ed è uscito subito. Proprio pochi secondi dopo, nella stessa azione, è arrivato l'autogol di Spinazzola. Ora farà gli esami, è uno stop muscolare che preoccupa molto: il giocatore faticava a camminare dopo che è uscito dal campo, si è visto nelle immagini Sky.
Anche Gaetano Castrovilli ha alzato bandiera bianca, il centrocampista della Fiorentina è stato costretto al cambio. Ha provato a stringere i denti, ma al 52' ha lasciato il campo per un problema che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico viola. Sembra trattarsi di un infortunio muscolare al flessore. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche già nelle prossime ore, così come su quelle di Veretout.