Brutte notizie per Mohamed Salah. L’attaccante egiziano della Roma, infatti, si è fermato per un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a lasciare l’allenamento. Un problema accusato proprio durante la seduta coi compagni, in...
Brutte notizie per Mohamed Salah. L'attaccante egiziano della Roma, infatti, si è fermato per un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a lasciare l'allenamento. Un problema accusato proprio durante la seduta coi compagni, in cui Salah è stato colpito duro alla caviglia da Vermaelen in un contrasto fortuito e ha sentito un dolore non da poco.
RISCHIO STOP - Saranno gli esami a svelare di più sulle sue condizioni; ma secondo Sky Sport, è sicuramente dubbio per il derby. Si è inizialmente pensato all'ipotesi estrema di un mese di stop se gli esami stabiliranno un problema maggiore per la sua caviglia, ma al momento sembra scongiurata questa tesi. Si attendono i controlli clinici prima di dare verdetti, domani si capirà come ha reagito la sua caviglia. "Domani si saprà se è una situazione grave o una situazione rientrata, al momento non c'è la certezza di una distorsione". Si spera per il derby, ma entra sicuramente a rischio.