Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Cristiano Ronaldo. Come racconta Sky Sport, infatti, la prima diagnosi del suo infortunio accusato a Roma contro la Lazio è una distorsione alla caviglia. “Cadendo dopo il contrasto mi si è...
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Cristiano Ronaldo. Come racconta Sky Sport, infatti, la prima diagnosi del suo infortunio accusato a Roma contro la Lazio è una distorsione alla caviglia. "Cadendo dopo il contrasto mi si è girata la caviglia", la frase rivelata da Sky Sport che ha detto CR7 a Pirlo direttamente all'Olimpico appena dopo lo spavento del problema fisico.
ORA GLI ESAMI - Gli esami per Ronaldo saranno sostenuti con il Portogallo nelle prossime ore. Come spiega Sky, infatti, il piano scelto dal club è che nelle prossime ore Cristiano vada regolarmente in nazionale per rispondere alla convocazione del ct Fernando Santos. "Lì verrà visitato e si valuterà se tenerlo in ritiro o rimandarlo a Torino", si legge. Le sensazioni sono comunque di un problema non allarmante, al momento.