news formazioni

Infortunio Reina, c’è la ricaduta: stop al polpaccio, niente Spagna. E con la Juve…

Fabrizio Romano

“Una ricaduta”. Così in Spagna raccontano il nuovo dolore muscolare accusato oggi da Pepe Reina, dopo l’affaticamento che ieri lo ha costretto agli esami immediati. Secondo AS, infatti, Pepe salterà le due partite della...

"Una ricaduta". Così in Spagna raccontano il nuovo dolore muscolare accusato oggi da Pepe Reina, dopo l'affaticamento che ieri lo ha costretto agli esami immediati. Secondo AS, infatti, Pepe salterà le due partite della Spagna contro Israele e Francia per uno stop al polpaccio, parte del corpo dove Reina aveva già avuto problemi in passato recente. Già convocato Kepa al suo posto, mentre Reina sarà curato inizialmente dai fisioterapisti della nazionale.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, non è escluso che possa rientrare a Napoli in anticipo per curarsi e preparare la gara di campionato contro la Juventus perché a questo punto è in dubbio per il match del San Paolo.

Se non dovesse recuperare, secondo il Corriere dello SportRafaelSepe partirebbero alla pari sulla carta; ma il brasiliano è sempre stato portato come secondo in Champions League, quando se ne sceglie uno solo in panchina. Di conseguenza, Rafael è il netto favorito per sostituire eventualmente Reina che comunque farà di tutto per esserci.