squadra

ULTIM’ORA – Samp, infortunio per Quagliarella: non convocato! Out in tre, Ranieri cambia

ULTIM’ORA – Samp, infortunio per Quagliarella: non convocato! Out in tre, Ranieri cambia - immagine 1
Fabio Quagliarella non è stato convocato da Claudio Ranieri per la gara contro il Sassuolo. Il capitano della Sampdoria è fuori a causa di un “problema al flessore della coscia sinistra, conseguenza di una botta rimediata a Crotone”....
Andrea Agostinelli

FabioQuagliarellanon è stato convocato da Claudio Ranieri per la gara contro il Sassuolo. Il capitano della Sampdoria è fuori a causa di un "problema al flessore della coscia sinistra, conseguenza di una botta rimediata a Crotone". Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni in vista della 34a giornata, intanto è out per domani. Fuori dai convocati anche Gastón Ramírez (contusione al ginocchio sinistro) ed Ernesto Torregrossa mentre tornano a disposizione invece Bereszynski, che già ieri si era allenato in gruppo dopo aver saltato la sfida con il Crotone, e Ekdal.

[adv]

Cambia quindi la formazione di Ranieri per domani. A destra Bereszynski parte leggermente dietro a Ferrari; Yoshida rientra dopo la squalifica ed è favorito con Tonelli per giocare insieme a Colley ed Augello. A centrocampo vanno verso la conferma Candreva, Thorsby e Adrien Silva. A sinistra dovrebbe esserci Jankto. In attacco, in assenza di Quagliarella, dovrebbe giocare Gabbiadini con Keita, ma c'è la mina vagante Damsgaard come possibilità oltre a Verre.


La probabile formazione - Audero; Ferrari/Bereszynski, Yoshida/Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto/Verre; Gabbiadini, Keita/Damsgaard.

I convocati - Audero, Letica, Ravaglia. Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida. Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre. Balde, Gabbiadini, La Gumina.