Gli infortuni muscolari non danno tregua a Diego Perotti, purtroppo per l’argentino non è una novità. Ieri vi abbiamo raccontato del problema per l’esterno della Roma; oggi, La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’esito degli...
Gli infortuni muscolari non danno tregua a Diego Perotti, purtroppo per l'argentino non è una novità. Ieri vi abbiamo raccontato del problema per l'esterno della Roma; oggi, La Gazzetta dello Sport fa sapere che l'esito degli esami non fa di certo sorridere Perotti. "Diego ha infatti una lesione di secondo grado al bicipite femorale: almeno due settimane di stop nella migliore delle ipotesi, ma si andrà a tre settimane ai box nella peggiore. Per Perotti, 32 anni a luglio e un contratto fino al 2021 da oltre due milioni e mezzo a stagione, si tratta del decimo stop degli ultimi due anni. Pessima notizia perché in piena ripresa della preparazione dopo due mesi fermo", si legge.
Dopo Pau Lopez e Peroti, la Roma ha perso poi anche Daniel Fuzato nell'ultimo allenamento di ieri: il portiere brasiliano si è fermato per un sovraccarico muscolare. Il problema è in via di risoluzione e ha già ripreso a fare qualche lavoro sul campo, con la Roma che aveva messo in conto, dopo due mesi di inattività, problematiche di questo tipo. Tutte più o meno gestibili, anche se sono molti i calciatori le cui condizioni vanno monitorate giorno per giorno.