Alex Sandro fuori a fine primo tempo, scatta subito l’allarme tra i fantallenatori. A fare chiarezza dopo Juve-Valencia è direttamente Massimiliano Allegri, che a Sky Sport ha dichiarato: “Alex Sandro ha sentito un...
Alex Sandro fuori a fine primo tempo, scatta subito l'allarme tra i fantallenatori. A fare chiarezza dopo Juve-Valencia è direttamente Massimiliano Allegri, che a Sky Sport ha dichiarato: "Alex Sandro ha sentito un fastidio muscolare al flessore e quindi si è fermato a fine primo tempo, aveva dolore. Sì, possiamo dire che è in dubbio per Firenze. Però al suo posto eventualmente Cuadrado sta bene, De Sciglio sabato tornerà a disposizione, Spinazzola incomincia a stare bene, quindi ne abbiamo".
Le condizioni del terzino brasiliano sono da valutare con accertamenti nelle prossime ore, ma secondo quanto riportato da Radio Sportiva molto probabilmente salterà la Fiorentina. Alex Sandro, come svelato dallo stesso Allegri prima del match col Valencia, aveva già accumulato stanchezza dopo la sfida contro la Spal. Ora dovrà fermarsi, uno stop obbligato: è molto difficile che possa esserci a Firenze, è a forte rischio, dipenderà dal livello del suo infortunio. Ma si potrebbe allungare lo stop a diverse settimane se la lesione al flessore fosse di secondo grado, lo stabiliranno gli esami.